Annunciato il programma completo del progetto di ricerca 2026-2027 “La Maladie à l’opéra“. Una serie di incontri estremamente interessanti che coinvolgono l’École Normale Superieure (Parigi), l’Università degli Studi “Gabriele D’Annunzio” di Chieti – Pescara, l’Università degli Studi di Firenze e il Conservatorio “Santa Cecilia”. Le sedute si svolgeranno dal settembre 2026 al giugno 2027.
